DS5 Shell Metal Clip: fatta di conchiglie!

Prodir ci mostra come, a partire da conchiglie riciclate, è possibile produrre strumenti di scrittura che si distinguono non solo per la loro particolare sostenibilità , ma anche per la grande eleganza ed efficacia comunicativa.

Comunicato stampa Prodir 04/2022

Nella nuova DS5 Shell Metal Clip, il corpo è realizzato in plastica arricchita di conchiglie riciclate. Questo materiale naturale, offre una vera e propria esperienza tattile e visiva, si impugna con piacere grazie alla sua leggerezza, è molto resistente e duratura. La superficie non trattata comunica una sostenibilità concreta e convincente.

Il materiale è composto al 30% di conchiglie riciclate e al 70% di plastica, metà della quale è riciclata o rigenerata da scarti di produzione aziendali. La clip in metallo, sinuosa e al tempo stesso solida, offre colori ad alto impatto visivo che creano un suggestivo contrasto con la superficie naturale del corpo. Il supporto si adatta al cappuccio come un elegante anello: il risultato è che la clip sembra delicatamente sospesa sul corpo e offre una preziosa area di stampa su cui è possibile dare massima visibilità al brand pubblicizzato.

La DS5 Shell Metal Clip è disponibile in quattro versioni: antracite, oro, nero e argento, sempre con finitura satinata opaca.

Immagine: La nuova DS5 Shell Metal Clip